Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/pronat49/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 0

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/pronat49/public_html/wp-content/plugins/woo-piva-codice-fiscale-e-fattura-pdf-per-italia-pro/dot4all-wc-cf-piva.php on line 18

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/pronat49/public_html/wp-content/themes/parallelus-vellum/extensions/contact-fields/inc/functions.php on line 3
Vuoi un KIT salva vita da portare sempre con te? - Pronat Bars

Vuoi un KIT salva vita da portare sempre con te?

Ti è ma capitato di avere un’idea o un progetto a cui tieni molto?

E ti impegni gli dedichi gran parte del tempo libero che hai ma ti sembra di andare a rilento?

Oppure ti senti come una piccola goccia in un grande oceano e ti viene il dubbio di non riuscire a fare la differenza che vorresti? Ad avere un impatto positivo?

Ti capisco molto bene perché ultimamente è capitato anche a me.

Tanti impegni importanti, la vita personale a cui non vuoi rinunciare per vivere col giusto equilibrio e alla fine il tempo sembra non bastare mai.

E rimandi la scrittura di un articolo per esempio, o quella telefonata che poi ti tormenta prima di addormentarti perché sai che avresti dovuto farla e invece hai rimandato.

Poi però ti rilassi un pochino e continui a fare ciò che serve, un passo alla volta, magari più lentamente di quanto vorresti ma intanto sei in movimento.

E allora poi accade che ti arrivino dei ‘segnali’ che ti confermano che sei sulla strada giusta, che ciò che fai è importante e il tuo messaggio contribuisce ad un miglioramento.

Vuoi sapere quali sono stati questi messaggi?

Li condivido volentieri perché più siamo in questo ‘movimento’ più possiamo avere un forte impatto sulla società e stimolare abitudini più sane per tutti specialmente per i bambini e i ragazzi, che mi stanno particolarmente a cuore.

Qualche giorno fa ho ricevuto la mail di ‘Food Revolution’ in cui ci informano che la sanità pubblica inglese ha annunciato le nuove linee guida che includono un obbligo di ridurre gli zuccheri nei cibi per bambini e ragazzi del 20%, il che è un buon primo passo dal momento che il 28,2% dei ragazzi dai 2 ai 15 anni è sovrappeso o obeso (questi sono i dati inglesi ma temo che i dati italiani possano solo essere peggiori).

Ieri ero a Milano e in metropolitana ho visto la pubblicità della campagna Frutta nelle scuole (un progetto del governo per info guarda qui www.fruttanellescuole.gov.it) che ha l’obiettivo di aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative che supportino più corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata, nella fase in cui si formano le loro abitudini alimentari.

Ormai praticamente tutti sappiamo quanto frutta e verdura facciano bene all’organismo. Non solo dal punto di vista “estetico”. Non sto parlando di grasso o magro ma proprio di SANO e MALATO.

Nonostante tutti lo sappiamo, spesso non riusciamo a convincerci a seguire i corretti principi alimentari.

Magari non abbiamo tempo di andare a comprare della frutta fresca.

Magari non abbiamo voglia di sbucciarla o semplicemente portarcela dietro. Di tenerla in borsa o nello zaino per paura che si sporchi o si spappoli tutta.

Oppure magari hai dei bambini che per vizio, non hanno la buona abitudine alimentare di mangiare frutta oppure verdura.

E’ per questo che ho creato le ProNat Bars, per fare qualcosa da subito per apportare un piccolo miglioramento nelle tue abitudini quotidiane: scegliere le ProNat Bars come merenda al posto del caffè a stomaco vuoto, o di una brioche o biscotti o altra cosa piena di zucchero e priva di nutrienti.

Una ProNat ti trasforma da ‘follower’ interessato a super cliente soddisfatto proprio come ci racconta Dario:

“Ciao Sara,

le PRONAT BARS mi sono piaciute e sono entrambe molto buone: La Gialla lascia un piacevole leggero retrogusto di caffè e La Rossa mi soddisfa molto perchè io adoro il cioccolato fondente.

Non ti faccio i complimenti giusto per cortesia ma a ragion veduta visto che recentemente ho provato altre barrette vegetariane o vegane della concorrenza e non mi hanno per niente soddisfatto dal punto di vista del gusto.

Per adesso le PRONAT BARS restano le migliori e quindi a breve farò un nuovo ordine.

A presto.

Dario Bianchi”

Ora, la scelta. Puoi ingozzarti di merendine piene di zuccheri, caffè, bevande energetiche o fantomatici integratori miracolosi, (integrare va bene, scegli consapevolmente 😉 ma come supporto agli alimenti non in alternativa)

oppure puoi iniziare a posare il primo tassello per una vita sana, energica ed equilibrata senza dover per forza iniziare diete integraliste o piatti super complicati scegliendo le nostre barrette ProNat Bars.

Pronte all’uso e in due squisiti gusti. Ti basta semplicemente:

  1. ordinarle
  2. metterle in borsa la mattina prima di uscire
  3. gustarle comodamente e immediatamente dove e quando vuoi.

Le trovi qui => https://www.pronat.it/negozio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *