Perché scegliere le barrette proteiche vegetali ProNat Bars?

Come nascono le barrette energetiche ProNat Bars?

Le barrette energetiche ProNat Bars nascono dalla volontà di soddisfare esigenze diverse con un unico prodotto, in due gusti.

La caratteristica principale rispetto alle altre barrette in commercio è che pur avendo scelto ingredienti sani e semplici, non trattati e ricchi di nutrienti, abbiamo scelto di raddoppiare la percentuale proteica media presente normalmente nelle barrette energetiche.

Dare un nutrimento idoneo e bilanciato alle esigenze del proprio corpo è uno dei fondamenti per prendersi cura di sé.

Perché scegliere le barrette energetiche ProNat Bars?

Perché le barrette ProNat racchiudono nutrimento, gusto e leggerezza in 40 gr di piacere.

Perché è la soluzione per uno spuntino idoneo in qualsiasi momento della giornata per tutti.

Perché gli ingredienti sono vegetali al 100% e non sono trattati.

Chi è ProNat Bars e da dove nascono queste barrette proteiche?

ProNat Bars é la concretizzazione della volontà della sottoscritta, Sara Propoggia di soddisfare due bisogni: da un lato quello di mangiare in modo sano e nutriente anche quando si è fuori casa o si necessita di una merenda facile da portare con sé e conservabile anche in auto o in borsa, e dall’altro quello di poter integrarsi nelle abitudini di persone sportive che necessitano di bilanciare l’assunzione di carboidrati e proteine.

Fin da ragazza ho visto amiche e famigliari provare molte diete diverse, il più delle volte patendo la fame (e un paio di volte ci sono cascata anche io) oppure altre persone evitare il cibo come la peste.

Alcuni anni più tardi ho approfondito la mia conoscenza riguardo l’alimentazione partecipando a corsi di formazione volti ad insegnare le proprietà dei cibi e dei diversi nutrienti presenti per lo più in frutta e verdura e capii come un’alimentazione povera potesse essere concausa di piccoli o gravi malanni.

Lungo il mio percorso ho poi conosciuto un personal trainer speciale, ora un amico, grazie al quale ho veramente compreso quanto il movimento, sport come lo chiamano i più, sia fondamentale per il nostro benessere.

Sono sempre stata una sportiva ma più per abitudine e divertimento che per consapevolezza profonda di quanto un giusto allenamento influisca sulle reazioni biochimiche che avvengono ogni momento in tutto il nostro corpo.

Infine, la mia esperienza nel mondo dello sviluppo personale iniziata 7 anni fa, 5 anche a livello professionale, mi ha portata a diventare coach della società di formazione numero 1 in Italia, e ad interagire ogni anno con centinaia di persone notando come spesso al cibo venga utilizzato come valvola di sfogo e per gestire le proprie emozioni.

Lo scopo di ProNat Bars è quello di unire queste conoscenze e condividerle con voi, partendo da una piccola, semplice e sana barretta energetica.

Lasciati ingolosire… e prova le nostre barrette energetiche in due gusti…

ProNat Bars