Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/pronat49/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 0

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/pronat49/public_html/wp-content/plugins/woo-piva-codice-fiscale-e-fattura-pdf-per-italia-pro/dot4all-wc-cf-piva.php on line 18

Warning: session_start(): Cannot start session when headers already sent in /home/pronat49/public_html/wp-content/themes/parallelus-vellum/extensions/contact-fields/inc/functions.php on line 3
L’importanza di avere una scelta sana e pratica quando sei in viaggio! - Pronat Bars

L’importanza di avere una scelta sana e pratica quando sei in viaggio!

Pochi giorni fa sono stata qualche giorno a Milano per lavoro e sono rimasta piacevolmente stupita: in un piccolo e normalissimo bar ho trovato degli estratti di frutta e verdura freschi.

Puoi capire la mia gioia per aver avuto il piacere ogni mattina di berne uno, fresco, buono e gustoso prima di iniziare la giornata intensa che mi aspettava.

Se ci pensi sono ormai anni che si parla di estratti di frutta e verdura eppure ancora pochi bar o locali li offrono ai propri clienti.

Anche tu pensi come me che all’alba del 2017 dovrebbe essere normale trovarli ovunque?

Purtroppo però non lo è nelle grandi città figuriamoci in quelle più piccole o nei paesi di provincia.

E’ capitato anche a te di essere fuori casa per lavoro o piacere, fermarti per una pausa in un bar o in autogrill e non trovare nulla di sano e nutriente?

Aver voglia di frutta fresca e trovare solo macedonie plastificate o spremute d’arancia?

Entrare in un bar a metà pomeriggio e trovare solo brioche scongelate piene di grassi e zuccheri?

E’ frustrante, lo so, essere attenti al proprio benessere e doversi accontentare di porcherie oppure riprendere il viaggio o il lavoro tenendosi il buco allo stomaco.

Questo è uno dei motivi che mi ha portata a pensare prima, e realizzare poi, le ProNat Bars.

Per avere sempre a portata di mano uno snack nutriente e gustoso così da non dover scendere a compromessi e nemmeno rimanere col buco allo stomaco che, diciamoci la verità, non è una sensazione molto piacevole!

Essendo però un’alternativa sana ancora così poco diffusa mi chiedo: è questione di poca richiesta (e considerando il boom dei negozi e attività biologiche, vegetariane, ecc negli ultimi 10 anni non credo) o di incapacità di ascoltare le esigenze dei consumatori da parte degli esercenti?

O ancora siamo noi clienti abituali e non che abbiamo paura di chiedere ciò che vogliamo?

Tu cosa vorresti trovare di diverso nel tuo bar di fiducia per una pausa rigenerante che ti ricarichi?

Preferisci una macedonia, uno yoghurt con miele e frutta secca, una ProNat o tutte tre le opzioni?

Mandami il contatto del tuo bar di fiducia e farò in modo con piacere che ascolti le tue esigenze ed espanda la sua offerta per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *